Streghe. Stagione 4 (6 Dvd)
- € 26.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773101080
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Serie TV
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2001
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 918'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
C'è una nuova strega in città
Vi ricordate dove eravamo rimasti? La terza stagione si era chiusa con l'attacco di Sharx e le tre sorelle a terra, visibilmente senza sensi. Bene, una cosa tremenda è accaduta: Prue è morta, e purtroppo la cosa sembra definitiva. Ma non temete, il potere del Trio potrà essere ricostituito. Piper e Phoebe scoprono, infatti, di avere una sorellastra, nata dalla relazione di loro madre con l'angelo bianco Sam... Una serie nuova, ma con molti richiami al passato: vedremo infatti una nuova strega Halliwell alle prese con i primi incantesimi e le prime pozioni, costretta a imparare tutto dalle basi, con i demoni sempre alle calacagna! Altra serie sicuramente bella ed entusiasmante... Peccato per chi, come me, era una fan accanita della maggiore delle sorelle Haliwell!
Streghe 4
Stagione ricca di cambiamenti, morte Prue, ecco che appare una nuova sorella, anche se illeggittima, Paige. Il potere del trio è nuovamente ristabilito. Cole, il compagno di Phoebe è nuovamente passato al lato oscuro, e cerca di trascinarci anche Phoebe, ma Paige scopre che qualcosa non va e insieme a Piper salvano la sorella dalla dannazione, distruggendo Cole. Solo che la strega si accorge di aspettare il figlio del demone... Il trio riesce a sconfiggere la Sorgente, così l'angelo del destino offre alle streghe la possibilità di essere normali... Stagione che ovviamente parte in sordina per la mancanza di Prue, ma che continua ad appassionare.
Cambiamenti.
Nuova stagione, nuovo quarto appuntamento con questa serie. Nuovo confanetto che in soli sei DVD prosegue la vita del nuovo trio. Ci saranno ancora tre P. O Phiper e Phoebe, le sorelle della magia bianca nate per lottare contro le forze oscure che vivono sotto di noi saranno sole contro il nemico? Scopritelo in questo nuovo appuntamento.
Una delle migliori
Ci ha lasciati spiazzati la morte di Prue, è vero. Eppure basta poco per abituarsi a Paige, la nuova sorella il cui ingresso nella serie porta una ventata di freschezza. Grazie a lei, ingenua e spaventata all'inizio, ma che ben presto comincerà a padroneggiare le arti magiche a meraviglia, possiamo ripercorrere i primi passi nel mondo del sovrannaturale che c'erano stati, a suo tempo, anche per il trio originale. I ruoli cambiano, Piper diventa protettiva e disincantata, mentre Phoebe smette di essere la scavezzacollo della famiglia. Interessante.
Leggi anche le altre recensioni su Streghe. Stagione 4 (6 Dvd) (7)