The Strangers
Regia di Bryan Bertino
- € 5.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582588217
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Bryan Bertino
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 84'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 6 recensioni)
Angosciante!
Bel film, ed il fatto che è tratto da una storia vera inquieta ancora di più! Due fidanzati in crisi si ritrovano nella casa di lui (quasi un mausoleo in mezzo al bosco) dopo aver partecipato ad un matrimonio. E' notte fonda quando un branco di psicopatici muniti di armi e mascherati si presentano alla porta di casa e danno il via all'incubo per i due poveri ragazzi. L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il finale, ma è comunque un buon film.
Trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato
Io l'ho trovato un horror davvero coinvolgente e molto inquietante perché quello che succede ai protagonisti potrebbe capitare realmente a chiunque: essere perseguitati senza motivo da un gruppo di squilibrati, per di più mascherati! Un film che ti tiene col fiato sospeso e non mancano momenti di tensione e spavento.
Inquietante!
I film ispirati ad una storia realmente accaduta hanno sempre un fascino particolare. Questo, colpisce per la capacità straordinaria della protagonista di trasmetterci il suo terrore e l'ansia di sapere come andrà a finire si fa sempre più forte. La conclusione fa intendere che presto uscirà il seguito.
Buon horror
The Strangers, come in generale gran parte degli horror, ha un finale molto deludente ma per il resto il film è costruito molto bene, la ragazza da sola al buio che deve fronteggiare uomini mascherati. Purtroppo i dialoghi sembrano abbastanza vuoti, bella la musica, discreti gli attori.
Perché ci state facendo questo?
L'opera prima di Bryan Bertino è un thriller ispirato ad eventi realmente accaduti durante l'infanzia del regista.
Cosa fareste se foste a casa vostra e nel mezzo della notte bussasse una bionda chiedendo di una certa Tamara? James e Kirsten aprono la porta e le rispondono che non conoscono nessuno con quel nome I due non sanno che da lì in poi diventeranno il bersaglio della violenza e del sadismo di tre figure mascherate che si divertiranno a terrorizzarli.
La loro colpa? Viene spiegata da uno dei pochi dialoghi del film:
Perché ci state facendo questo? Perché eravate in casa