Step Up
Regia di Anne Fletcher
- € 6.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020046836
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Musical
- Regia: Anne Fletcher
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), errori, scene inedite in lingua originale, speciale, video musicale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Gia visto
Storia già vista e rivista in molti film, un po' monotona; il film si può apprezzare grazie alle splendide musiche e a molte scene divertenti, come le lezioni di ballo tra i due protagonisti, soprattutto quando Tyler prende lezioni di danza classica insieme alle bambine a cui insegna Nora.
STEP UP
E' la solita storia di una ragazza per bene in cerca di un compagno per il saggio finale di ballo e di un ragazzo "disadattato" che deve fare delle ore di lavoro nella scuola, per ripagare i suoi atti di vandalismo.
I due si incontrano e imparano a collaborare.
Niente di nuovo, ma tutto da guardare e da ascoltare: stupende coreografie e bellissime musiche.
Meraviglioso
Bellissimo questo film, ti lascia dentro una carica pazzesca! La trama ruota intorno alla danza e da contorno c'è una stupenda storia d'amore.
Tyler, un delinquente di strada, viene condannato a svolgere dei servizi sociali per la scuola. Ovviamente lui non ne ha nessuna voglia, ma quando incontra una bellissima studentessa che fa la ballerina ed è disposta a dargli una chance, il ragazzo comincia a cambiare, fino a scoprire il suo talento per il ballo.
Lo consiglio a tutti!
Molto bello
Un film davvero molto bello e soprattutto completo in quanto comprende tanti elementi. La realtà con la quale vengono trattati gli eventi è sorprendente e molto spesso toccante, soprattutto in alcune scene in particolare che non mancheranno di rubarci qualche lacrima. Non solo per ragazzi, ma per chiunque ami la danza o desideri raggiungere un obiettivo a qualsiasi costo.