Step Up 2. La strada per il successo
Regia di Jon Chu
- € 7.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442217168
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Musical
- Regia: Jon Chu
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Una travolgente storia d'amore al ritmo hip hop
Una travolgente storia d'amore al ritmo di hip hop ambientata nel mondo dello street dance. Due giovani talenti Andie e Chase sono uniti dalla passione per il ballo e si trovano a formare insieme una crew per battersi a una sfida di ballo clandestina: "The Streets". Una colonna sonora splendida e coreografie davvero fantastiche. Decisamente meglio del primo!
MOLTO MEGLIO DEL PRIMO.
FILM BELLISSIMO, L'HO GUARDATO DECINE DI VOLTE. PERSONALMENTE LO PREFERISCO DI GRAN LUNGA AL PRIMO. LA TRAMA E' CARINA ANCHE SE NIENTE DI PARTICOLARMENTE ORIGINALE E GIRATO CON GUSTO NON DIVENTA MAI PESANTE, NON TI ACCORGI DEL TEMPO CHE PASSA. LA SCELTA DELLE MUSICHE E' AZZECCATISSIMA. SE VI PIACE IL GIRE MUSICALE E BALLI DA STRADA CON IN PIU' UN PO' DI ROMANTICISMO NON RIMARRETE DELUSI.
Davvero bello!
Musica straordinaria, balletti altrettanto atletici e gli attori sono veramente bravi. In una serata dove non si sa che fare e si è con gli amici, Step Up 2 è un film assolutamente da vedere, come tutti i seguiti che fino ad ora sono 3. Consigliatissimo!
step up
Musica bellissima e balli eccezionali che reggono una storia carina anche se leggermente banale. Ottimo film per passare una serata tranquilla con gli amici e per ritrovare la voglia di ballare anche sotto la pioggia.
due ballerini agli antipodi
Film molto carino in cui i due protagonista, due giovani ragazzi amanti del ballo non potrebbero essere più diversi. Lui è ricchissimo e viziato, lei è esattamente il contrario... Ma dopo vari contrasti imparano ad apprezzarsi e a formare un gruppo per partecipare ad una gara di ballo.
Leggi anche le altre recensioni su Step Up 2. La strada per il successo (7)