Splice
Regia di Vincenzo Natali
- € 9.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179930036
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Fantascienza
- Regia: Vincenzo Natali
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), effetti speciali, interviste, making of
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 104'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti, Canada, Francia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Canada, Francia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 5 recensioni)
Clonazione!
Questo film narra la storia di questo essere clonato, che lotta per essere libero e condurre una vita tutta sua. Una storia molto bella e particolare dove s'intreccia scienza e amore. Un'argomento al passo con i nostri tempi, che rende il film ancora più interessante. Consiglio assolutamente di vederlo per gli amanti del cinema!
Così così...
Anche per gli amanti del genere, non si tratta di un film molto soddisfacente. La trama sembra carina a prima vista, ma lo svolgimento della storia si rivela davvero scarso e poco coinvolgente. Un pò di curiosità nello spettatore ed effetti buoni, forse l'unica cosa che merita è il finale, ma resta comunque un film dal quale non bisogna aspettarsi nulla di che.
Evitatelo
Mi aspettavo qualcosa di diverso e innovativo e invece mi sono ritrovato davanti una pellicola che mi ha provocato più sbadigli che altro. Un film dalla trama noiosa e con una regia piatta. Inoltre gli attori non sono al loro meglio. Un film evitabile anche per gli amanti del genere, davvero molto brutto!
Niente male...
Sicuramente questo film prende ed è capace di mantenere alta l'attenzione dello spettatore dall'inizio alla fine. Due scienziati danno vita ad un progetto che rovinerà le loro vite. Interessante ed attuale, fa in modo che ci si ponga una domanda: qual'è il limite che la scienza si dovrebbe porre?
Il piccolo chimico
Mischiare due DNA, giocare al piccolo chimico come solo Dio ha sputo fare. Tante possibilità, poche riuscite per uno scambio di parti tra il creatore e le possibilità dell'uomo. Un film davvero interessante, poco accettabile per quanto riguarda la grafica a computer ma comunque curioso per una serata di fantascenza.