Sotto il vestito niente. L'ultima sfilata
Regia di Carlo Vanzina
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020072095
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Carlo Vanzina
- Contenuti extra: scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Un film vuoto
E' un film che non suscita grandi emozioni, solo la moderata curiosità di capire come andrà a finire. A mio avviso, a penalizzare la riuscita della pellicola sono stati in prevalenza gli attori, che non riescono a rendere credibile lo svolgimento della storia, che già di per sè è assai poco interessante e ha il sapore di qualcosa di già visto troppe volte. Da Vanzina speravo molto meglio.
Gradevole
Un film che pur non essendo particolarmente appassionante, è abbastanza piacevole da guardare. La trama gialla non è particolarmente elaborata, però scorre in maniera fluida e il finale è abbastanza inaspettato. Molto buona anche l'interpretazione di tutti gli attori (soprattutto la giovane Vanessa Hessler) che gestiscono bene il loro ruolo senza eccessivi e inutili sentimentalismi.
Insomma...
Un thriller che non mi ha emozionata né appassionata più di tanto, anzi, devo ammettere che ne sono rimasta abbastanza delusa: Alexandra perde la vita dopo essere stata travolta da un'auto a Milano. Apparentemente sembra un tragico incidente, ma l'ispettore che indaga sul suo caso crede fermamente che la modella sia stata assassinata... Avrà ragione? Film da vedere senza grosse aspettative.