Sorellina e il principe del sogno
Regia di Lamberto Bava
Prodotto non disponibile
- € 8.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179712465
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Serie TV
- Regia: Lamberto Bava
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1995
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 200'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Alisea, detta Sorellina dai suoi cinque fratelli, provvedeva da sola a loro e alla loro madre ammalata. Un giorno bussò alla porta della loro casa Azareth, un mago vecchio e malvagio, che ricambiò la loro ospitalità pretendendo che la giovane sorellina gli facesse da serva nel suo castello. Sorellina rifiutò e Azareth rapì i suoi fratelli per costringerla ad andare da lui. Un giorno Sorellina riuscì a fuggire dal castello di Azareth e incontrò Demien, il figlio del re. Anche Demien era in fuga dal padre Kurdok, che intendeva addestrarlo alla guerra a dispetto della sua passione per le arti e le lettere. Tra i due scoccò subito la scintilla e entrambi si giurarono amore eterno nonostante i terribili ostacoli cui far fronte.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Un pò meno di quattro
In verità un po' meno di quattro, nonostante le stelline assegnate. Bava è sempre Bava, ma sicuramente questo è il film che amo di meno fra tutti i lavori favolistici-fantasy del regista. Sarà perché Raz Degan non sono mai riuscita, nemmeno da piccola, a farmelo piacere come principe?
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Sorellina
Sorellina è la giovane e dolce Alisea, detta così perché si occupa in modo amorevole dei suoi numerosi fratelli e sorelle minori. Cresciuta nella povertà ma felice, la sua vita diventa un incubo quando un mago malvagio la vorrà come sua sposa e schiava...