Sono il numero quattro
Regia di D. J. Caruso
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418313944
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: D. J. Caruso
- Contenuti extra: documentario, errori
- Lingue: Italiano, Inglese, Russo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Estone, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Russo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
A me è piaciuto!
A me il film è piaciuto, sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine e, quando ne ho avuto la possibilità, l'ho riguardato volentieri. Ho trovato gli attori credibili e la storia ben raccontata. Ovviamente i libri sono altra cosa, anche perchè la storia ha avuto un seguito, invece sembra che non ci sarà il seguito del film. Peccato!
Alieno number 4!
Quando la storia proviene da un libro allora il successo è assicurato. Se non proprio successo questo film merita la sua buona visione. Una ricerca spietata della vita, una sfuggevole comparsa e una lotta all'ultimo respiro per quello che è di sicuro un film da pop corn e seerata con gli amici. Semplice e d'effetto.
Non male
Quindi. Innanzitutto, il film non è neanche tanto male. Cioè, il fatto è che dovrebbe idealmente fare parte di una saga o qualcosa del genere, a meno che i registi non intendessero lasciare apposta il finale aperto. Risulta quindi un po' dispersivo, e non risponde a tante domande.
I pro sono la recitazione degli attori - che non è male - e gli effetti speciali - che sono assolutamente fantastici.
Lo consiglio, ma è molto da vedere quando si vuole passare una serata a vedere un film non troppo impegnativo.
Sono il numero quattro
Un film fantastico di avventura dalla trama originale. Ciò che mi ha spinto a vederlo è stato l'attore protagonista Alex Pettyfer, che a me personalmente piace molto.
Oltre ad essere un film di fantascienza, è anche romantico in quanto racconta la storia d'amore tra i due protagonisti. Buoni gli effetti speciali.
Spero si faccia un sequel.
Sono il numero quattro
Trama abbastanza originale ma il film non ti riesce a trascinare più di quel tanto. E' la storia di un adolescente con poteri superiori che tenta di sfuggire ai nemici che vogliono eliminarlo. Un primo tempo lento, noioso, si riprende poi nel secondo. Risultano buoni gli effetti speciali. Un film più per teenagers.
Leggi anche le altre recensioni su Sono il numero quattro (10)