Solomon Kane blu-ray e dvd
Regia di Michael J. Bassett
Prodotto non disponibile
- € 12.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179929788
- Supporto: Dvd, Blu-ray
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Cofanetti
- Regia: Michael J. Bassett
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, storyboard, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: 2, B
- Durata: 104'
- Origine: Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1 HD, Dolby True HD, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL, Full HD
- Nazione: Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna
Contenuto
Solomon Kane: Nelle lande dell'Inghilterra del 1500, il capitano Solomon Kane è una brutale ed efficiente macchina da guerra. Armati di pistole, armi da taglio e spada, lui e i suoi uomini combattono una guerra dopo l'altra, in tutti i continenti. Ma uno scontro con creature demoniache e la battaglia all'ultimo sangue con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell'Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza, lo mettono di fonte ai suoi demoni interiori e decide di abbandonare le armi. La sua nuova spiritualità viene però subito messa alla prova quando giura di ritrovare e liberare una giovane ragazza, Meredith, rapita e presa come schiava. Questo significa mettere a repentaglio la propria anima, riabbracciando il suo passato di assassino, se pure per una giusta causa. (2009 - versione prima uscita )
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Lotta tra il bene e il male
Questo film narra la storia di un guerriero che intraprende un percorso molto particolare pur di vincere la sua battaglia tra il bene e il male. Mostri infernali, cavalieri, battaglie ed avventura sono gli elementi predominanti di questa storia. Con l'alta definizione in blu-ray, sarà ancora più avvincente.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Creativo
Il film Solomon Kane, risulta una sorta di film a metà fra il genere fantascienza e horror. Il protagonista che fa voto di non combattere mai più, metterà in gioco quando sarà costretto a farlo pur di salvare una ragazza finita nelle mani di uno stregone. Un film accattivante che risulta una discreta visione.