I soliti sospetti
Regia di Bryan Singer
- € 9.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8022469300066
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Bryan Singer
- Contenuti extra: documentario, filmografie, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1995
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 13 recensioni) di
Grandioso
Questo è uno di quei film che nella vita meritano davvero di essere visti... Lo spettatore viene catturato completamente dalla trama e dalla complessità dei personaggi, non riuscendo a staccare gli occhi dal film neanche per un secondo fino al botto finale! Chi non si accontenta di un film con una trama banale e un finale scontato non può davvero non vederlo!
Geniale
Un thriller geniale. Un film girato con una grande tecnica narrativa che sa tenere inchiodato lo spettatore alla poltrona fino all'ultima scena.
Un Kevin Spacey veramente in grande forma che ci regala un fnale con i fuochi d'artificio.
Non vi pentirete di aver impiegato due ore del vostro tempo per guardarlo.
Meritevole
Film di pregio davvero molto originale e ben realizzato, che porta lo spettatore, con abilità e ingegno, a interrogarsi su una e una sola domanda: chi è Keyser Sze? Ovviamente ogni dubbio verrà risolto nel gran finale dove l'imprevedibiltà la fa da padrona.
Il thriller dei trhiller
Non sono amante dei thriller ma i soliti sospetti fa eccezione. Geniale, originale, un pò lento forse, esplode nel finale con un grande colpo dis cena. Allora ci si trova a dire ecco il eprchè di quella frase, ecco il perchè di quello sguardo. Assolutamente originale e geniale.
Gran bel film
Uno dei più bei film di genere mai concepiti, e se si vuole trovare una pecca bisogna scavare a fondo per far riemergere forse quelle minuscole forzature che un intreccio di vicende così complesso regolarmente presenta. Dettagli del tutto trascurabili quando si è di fronte ad un prodotto che, grazie alla consistente presenza scenica degli attori, ad un avvincente intrigo e ad un repertorio di frasi che colpiscono l'immaginario dello spettatore, rimane un piccolo capolavoro del cinema contemporaneo.