Sogni e delitti
Regia di Woody Allen
- € 5.78
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016024039591
- Supporto: Dvd
- Produttore: Terminal Video
- Genere: Drammatico
- Regia: Woody Allen
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Sogni e delitti e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Robaccia!
Ecco. Questo è un altro film "robaccia" da gettare nel dimenticatoio. Woody Allen tenta forse di stupire con la sua banalità?
Il regista prende due giovani bravi attori come Colin Farrel e Ewan Mc Gregor e li manda allo sbaraglio in questa commediuola che aspira, senza riuscirci, ad essere un thriller o addirittura un giallo. Colin Farrel che piange ogni 5 min e che tira fuori (non si dove e in quasi ogni scena) una bottiglietta di Whiskye "per dimenticare", non si può vedere. Un po' come tutto il film.
Angosciante
Film credo volutamente lento per indurci a navigare nelle menti dei due protagonisti e nei loro devastanti sensi di colpa per ciò che hanno commesso. Si lascia guardare una volta, ma non di più, anche perché sia nei colori che nei contenuti è piuttosto cupo.
Sogni e delitti (Allen)
Dopo Match Point e Scoop, anche questa pellicola è ambientata in Inghilterra: i protagonisti sono interpretati dall'irlandese Colin Farrell e dallo scozzese Ewan McGregor, che in questo film sono davvero magistrali. Angosciante e drammatico ci fa capire come per denaro si possono commettere i più atroci delitti.
Sogni e delitti
Terza pellicola di Allen sul tema della colpa e del castigo,dopo Crimini e Misfatti e Match Point.Forse il meno riuscito fra i tre,ma resta comunque un film solido,validissimo,ben interpretato e sceneggiato.Lasciamo da parte quindi i paragoni e prendiamolo per quello che è.