Sognando Beckham
Regia di Gurinder Chadha
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8029893019083
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Gurinder Chadha
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, filmografie, interviste, trailers, video musicale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 112'
- Origine: Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 12 recensioni)
Sognando Beckam
Concordo con le precedenti recensioni, un film molto carino e ben riuscito. Il contrasto tra i sogni di una ragazza indiana che vorrebbe sfondare nel calcio femminile, e le tradizioni della sua gente, che di certo non contemplano questo sport così prettamente maschile per una ragazza quasi in età da marito. Fortunatamente la passione vincerà per una volta le tradizioni millenarie.
Sognando Beckham
Un film molto carino, una ragazza indiana con la passione del pallone, che però deve fare fronte alle tradizioni della cultura indiana, e ai pregiudizi della sua famiglia dove non è ammissibile correre in calzoncini corti a rincorrere un pallone. Alla fine la ragazza avvererà il suo sogno, anche con sotterfugi e bugie pur di continuare a sognare.
Molto bello
Questo film mi è piaciuto molto. Mette a confronto mondi diversi e differenti modi di vita; come argomenti tratta l'amore, l'amicizia, le usanze, la religione, i preconcetti. Si ha un finale abbastanza scontato, ma è comunque un film piacevole da vedere e rivedere. Inoltre si hanno due attori che attualmente hanno un grande successo: Keira Knightley e Jonathan Rhys Meyers.
Bello, lo consiglio!
Un film carino
Un film carino e apprezzabile anche da chi, come me, non è particolarmente amante del calcio. Una ragazza indiana, molto brava a giocare a calcio e con una gran passione per il calciatore inglese Beckham, viene scoperta da una squadra femminile. Ma i problemi nascono quando dovrà confessare la passione per lo sport alla famiglia indiana, molto religiosa e non esattamente disposta ad accettare una figlia che gioca a calcio in calzoncini corti.
Poco originale!
Film abbastanza scontato e non molto originale! Narra le vicende di due giovani ragazze che sognano il calcio e alla fine riescono a realizzare il loro sogno dopo aver superato, però, alcune prove che avrebbero potuto incrinare la loro amicizia. Sicuramente è un film che lancia un messaggio positivo, ovvero sacrificarsi per i propri sogni ma non lo fa con originalità!