Snakes on a Plane
Regia di David R. Ellis
- € 9.06

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031501055222
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: David R. Ellis
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), documentario, easter egg, errori / bloopers / gag, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, spot, spot tv, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS ES 6.1, Dolby Digital EX 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Snakes on a Plane e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Snakes on a Plane
Forse il mio giudizio è un pò troppo severo ma che posso farci se a me sinceramente non è piaciuto questo film? L'ho trovato piuttosto insulso, insignificante e banale nonostante la presenza di serpenti che, teoricamente, dovrebbero spaventare gli spettatori. A me invece non hanno spaventato per niente, anzi, sarà che il serpente è uno fra i miei rettili preferiti però se spegnevo la televisione ed andavo a dormire era meglio. Bella cavolata!
Il titolo dice tutto
Si tratta di un film che fa salire e scendere la tensione dello spettatore come un giro sulle montagne russe. Nella prima parte viene spiegata semplicemente la situazione, dopodiché ci divertiamo con alcune centinaia di serpenti che gettano il panico tra i passeggeri di un aereo. Molti sono i personaggi di un certo rilievo: il cantante nero maniaco della pulizia e i suoi manager ciccioni, una facoltosa signora con un chihuahua, un riccone antipatico, una coppia in viaggio di nozze, due bambini fratelli, una madre con il suo piccolo e un agente dell’FBI. Le parole di Samuel L. Jackson lasciano il segno in un film che riesce a mescolare in modo interessante paura e comicità. La trama piuttosto semplice e i colpi di scena ci permettono di goderlo senza dover riflettere troppo.