Slevin. Patto Criminale
Regia di Paul McGuigan
- € 12.41
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442209583
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Drammatico
- Regia: Paul McGuigan
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Slevin. Patto Criminale e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
Slevin
Davvero un ottimo film! Azione e risate nella prima parte della pellicola, dramma e mistery nella seconda parte. Una buona sceneggiatura e un finale a dir poco sorprendente.
Il cast, poi, è un valore aggiunto: Bruce Willis, Josh Hartnett, Lucy Liu, Morgan Freeman, Ben Kingsley e Stanley Tucci.
Patto criminale
Fantastico film, un po' stile gangster movie... Una trama avvincente dai tratti che vanno dal thriller all'azione... Ruoli ben interpretati e personaggi stravaganti. Le vicende ti lasciano con il fiato sospeso, tutto da seguire senza distrazione. Profondo ed emozionante.
Da vedere!
Film marcatamente originale, unisce una trama avvincente a dialoghi surreali e molto d'effetto. La sottile vena ironica che pervade ogni scena, l'ottima fotografia e la bravura interpretativa di un cast d'eccezione rendono il film appassionante e coinvolgente.
Bel film!
Questo è sicuramente uno di quei film che dopo averlo visto vi lascerà di stucco. La trama è molto intrigante, e il film saprà guadagnarsi sicuramente la vostra approvazione. Slevin si ritrova in una guerra tra due acerrimi criminali il Rabbino e il Boss, come potrà uscirne vivo?
Nel suo genere è ottimo
Ho visto questo film con un po' di diffidenza, ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! La sceneggiatura è graffiante con un giusto tocco di ironia, davvero ben fatto, soprattutto perché sa equilibrarsi tra vari generi creando una tipologia di film un po' a sé.
Leggi anche le altre recensioni su Slevin. Patto Criminale (14)