Slevin. Patto Criminale (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Paul McGuigan
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442209958
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Drammatico
- Regia: Paul McGuigan
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), finale alternativo, foto, interviste, making of, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, spot, spot tv, trailers
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
ottimo film
Questo film è un capolavoro, non capita spesso di vedere un cosi, trama molto articolata che lascia stupiti, ottimo il lavoro del regista (ho visto il dietro le quinte) e ho apprezzato molto la cura maniacale per la cura delle scene (caratterizazione degli ambienti e dei personaggi). se ciò non bastasse, il film annovera nel cast numerose stelle.
una vendetta ben congeniata...
Un cast stellare e una trama contorta ma geniale... All'inizio tutto sembra senza senso ma poi tutti i pezzi vanno al loro posto e alla fine si rimane senza parole. Bello!
Slevin tra realtà e incubo
Mr. Goodkat(Bruce Willis) è uno spietato serial killer per Paul McGuigan insieme al protagonita Josh Hartnett nel film Slevin Kelevra, letteralmente tradotto come 'cane rabbioso'. Una storia sospesa tra thriller e gangster-movie, in cui il confine tra la realtà e l'incubo diventa quasi impercettibile. Tutto comincia a New York dopo che Slevin perde in un colpo solo il lavoro, la fidanzata e il portafoglio e si trasferisce a casa del suo amico Nick. Ma Slevin si ritrova coinvolto in un pericoloso scambio d'identità che lo costringerà a trasformarsi in uno spietato killer.Una torre di NY ospita all'ultimo piano Il Boss(Morgan Freeman)e quella di fronte invece il Rabbino/Schlomo(Ben Kingsley). Unica pista, la morte di Ytzach(Michael Rubenfeld), il figlio del Rabbino sopranominato 'la fatina' perchè gay.Ma perchè proprio questa morte? Anzichè fermarsi con gli omicidi ce ne saranno inaspettatamente degli altri. Prigioniero di un passato omicida che dà voce a tutte le inquietudini e lo porta ad essere atarassico, Slevin è costretto a scappare con il medico Lindsey (Lucy Liu).