The Skeleton Key
Regia di Iain Softley
- € 5.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582368826
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Iain Softley
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 104'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 8 recensioni)
Intrigante ed inquietante!
Bellissimo! Un ottimo, a parer mio, horror-thriller psicologico con una brava e convincente Kate Hudson qui nelle vesti di assistente fisica per un anziano colpito da ictus.
Tutto procede bene fino a quando Caroline non inizia a sospettare che dietro alla malattia dell'uomo ci sia qualcos'altro, un qualcosa di soprannaturale e legato strettamente alla magia nera. E per lei inizierà un viaggio senza ritorno.
Un film appassionante, intrigante, misterioso e cupo, con ottime ambientazioni. Consigliato!
Tre e qualcosa
All'inizio è un pò lento, poi però andando avanti diventa decisamente intrigante. Mi ha colpito soprattutto la bravura recitativa della Hudson che rende il film ancora più inquietante e credibile. A rendere il mio giudizio positivo c'è anche il finale sorprendente, che regala incredulità e un brivido di adrenalina inatteso. Un film nell'insieme godibile, che con qualche piccola modifica poteva dare decisamente di più.
Thriller
La badante Kate Hundson accudisce gli anziani John Hurt e Gena Rowland: lui muto e immobilizzato, lei con un segreto rinchiuso in soffitta. Sofisticato horror psicologico scritto dallo sceneggiatore di "Scream 3" e "The Ring". Cast d'eccezione e ambientazione angosciante in una cupa Louisiana. Sconsigliata la visione da parte dei bambini
Pensavo meglio!
Una giovane Kate Hudson nei panni di una scettinca infermiera che per raccimolare danari decide di andare ad assistere un signore in fin di vita fuori città. Qui si troverà immersa in strane situazioni che sfoceranno nella vecchia leggenda del luogo cosparsa dai riti magici... Buona l'idea, ma mi aspettavo di più!
Un quattro
Un horror che parte un pò in sordina, ma che arrivati ad un certo punto della trama inquieta e appassiona moltissimo.
Kate Hudson nel ruolo della dolce ma sfortunata infermiera è perfetta, forse l'unico difetto è la lentezza in punti che andavano maggiormente velocizzati, però il finale è stupefacente.