Signs
Regia di Manoj Night Shyamalan
- € 7.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038051587
- Supporto: Dvd
- Produttore: Videosystem
- Genere: Drammatico
- Regia: Manoj Night Shyamalan
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), documentario, scene inedite in lingua originale, sequenze multiangolari, storyboard
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Cerchi nel grano
Uno dei fil più appassionanti del mago del thriller M. Night Shyamalan. Mel Gibson e Joaquin Phoenix sono i protagonisti di questo thriller fantascientifico in cui strani cerchi nel grano appaiono nelle tenute della famiglia, protagonista di questa storia.
Il film è pieno di colpi di scena e di tensione. Il finale è invece un po' banale.
Deludente
Non mi è piaciuto molto, a tratti mi sembrava un po' banale, perché non rispondeva né alla curiosità di scoperta dello spettatore, né suscitava un senso di mistero o di paura. Un po' lento e poco emozionante, a dire la verità. Le interpretazioni sono buone, ma anche il finale è deludente e lascia perplessi.
Il miglior shyamalan
Insieme a "the village" trovo questo film una delle migliori prove di M. Night Shyamalan. Regia superlativa e ottima gestione dei tempi. Storia scorrevole che coniuga scene ad alto tasso di suspence con battute divertenti. Gibson perfetto nella parte. Consigliato a tutti, imperdibile per gli amanti della sci-fi.
Accettabile
Mel Gibson è sicuramente preferibile in altre interpretazioni, ma per chi ama il genere di film che si occupano della ipotetica comparsa di alieni sulla Terra, questo film è una accettabile alternativa e un buon connubio di giallo, dramma e fantastico.
Bella la prima parte, da dimenticare l'ultima.
Mel Gibson è qui Hesse, un pastore protestante che dopo la morte della moglie e la perdita della fede, vive col figlioletto ed il fratello. Presto una minaccia aliena metterà a rischio le sue ultime convinzioni. Bella la prima parte, da dimenticare l'ultima.