Il Signore degli anelli. Il ritorno del re (2 Dvd)
Regia di Peter Jackson
- € 6.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020011940
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Fantasy
- Regia: Peter Jackson
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 201'
- Origine: Stati Uniti, Australia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Australia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 16 recensioni)
Eccellente
Se vi piacciono le battaglie, questo è il film che fa per voi: il film racconta di un'epica battaglia tra bene e male, anche quando tutto sembra perduto. Il protagonista principale rimane solo con un amico della compagnia dell'anello, e continua imperterrito a portare avanti la sua missione, conscio del fatto che se non riuscirà a distruggere l'anello la sua specie e tutte le altre specie viventi soccomberanno alle forze dell'esercito del male.
Cala il sipario!
Il finale dell'epica trilogia di Peter Jackson è un capolavoro di azione e sentimento che farà sgorgare qualche lacrima agli affezionati di questa pietra miliare della cinematografia fantasy.
Mentre nella terra di Gondor infuria la battaglia finale tra il bene e il male, Frodo e il prode Sam arrivano al monte Fato dove distruggeranno l'unico anello, la terribile arma del nemico; l'oscuro signore Sauron è sconfitto e bandito, il bene trionfa e i nostri simpatici protagonisti hobbit potranno tornare alla loro amata contea a godersi un po' di meritata tranquillità, non prima però di aver visto un nuovo re sul trono di Gondor.
Il Ritorno del Re
L'epico, eccezionale, imperdibile finale della trilogia del Signore degli Anelli, primo (e unico) film fantasy a vincere l'Oscar per il miglior film. Un capolavoro che lascia un segno indelebile nella storia del cinema e che necessita di essere visto, un trionfo di emozioni di bellezza indescrivibile.
Bellissimo
Il terzo epico capitolo della serie del Signore degli anelli. Da un libro magnifico, Peter Jackson ha saputo girare un film allo stesso livello, opera quanto mai complicata data la mole dei volumi del grande Tolkien, la molteplicità dei personaggi, e la varietà delle ambientazioni che doveva riprodurre sullo schermo.
Battaglia per la Terra di Mezzo
Peter Jackson porta sullo schermo il terzo libro del capolavoro del Maestro del fantasy J. R. R. Tolkien. In questo terzo ed ultimo capitolo la computer grafica ci regala ancora effetti straordinari come i Non-Morti. La ricostruzione della Città Bianca meriterebbe un riconoscimento da sola! Film imperdibile da vedere almeno una volta!
Leggi anche le altre recensioni su Il Signore degli anelli. Il ritorno del re (2 Dvd) (16)