Il Signore degli anelli. Le due torri (2 Dvd)
Regia di Peter Jackson
- € 14.08

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020053988
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Fantasy
- Regia: Peter Jackson
- Contenuti extra: cortometraggio, dietro le quinte (making of), documentario, video musicale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 179'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Il Signore degli anelli. Le due torri (2 Dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 19 recensioni)
E il viaggio continua...
La storia la si conosce: la compagnia dell'anello, tra mille peripezie, continua il suo viaggio verso il monte Fato. Non mancano le scene di battaglia, i momenti di panico e l'eroismo dei protagonisti. Tra alti e bassi, comunque, si va sempre avanti. Consigliato, nonostante la durata possa intimorire qualcuno. Gli appassionati di avventura non possono non guardarlo!
Il più bello di tutti!
Bello, stupendo, fantastico...ci sono tanti aggettivi con cui si può descrivere questo film! Quello che è sicuro, è che "Le due torri" è il mio preferito della trilogia: un connubio perfetto di avventura, tensione, paura e anche sentimento!
La scena ovviamente è occupata dalla guerra epica tra il bene e il male, rappresentati dalle forze umane di Rohan e gli urukhai del traditore Saruman durante i tragici eventi del fosso di Helm. Intanto Frodo continua il suo lungo viaggio insieme al fido Sam e a un nuovo, sinistro compagno verso il monte Fato, per distruggere l'arma del nemico. Assolutamente consigliato!
Il viaggio continua
Sequel de "La Compagnia Dell'Anello", 2 premi oscar vinti. Peter Jackson stupisce ancora e supera addirittura le aspettative dei fans e della critica mondiale. Il film è semplicemente leggendario, epico, magnifico. Le colonne sonore fanno da ciliegina sulla torta. Effetti speciali fantastici, non ci sono errori, trucco e costumi meravigliosi. Fotografia impeccabile, la recitazione dei personaggi è molto avvincente e intrigante. Le atmosfere del film avvolgono lo spettatore che non può che rimanere affascinato da tanta bellezza. Voto 5 stelle.
Un pelino sottotono
Coinvolgente ma sottotono rispetto agli altri capitoli della saga. Piu' psicologico piu' incentrato sul personaggio Gollum e sul pericolo del potere, della proprieta' che puo ridurre il tuo tasso umano, rendendoti meschino, puerile, abbietto. Sembra in attesa del grande finale scoppiettante che arrivera' puntuale piu' avanti
Le Due Torri
Il capitolo di mezzo della trilogia del Signore degli Anelli è forse il meno entusiasmante, ciò nonostante rimane un film di altissimo livelo, arricchito da un'imponente battaglia e scene epiche. Ma il principale successo di questo film è l'aver reso in maniera perfettamente credibile un personaggio realizzao interamente in digitale: Gollum.
Leggi anche le altre recensioni su Il Signore degli anelli. Le due torri (2 Dvd) (19)