Shutter Island (Edizione Speciale)
Regia di Martin Scorsese
- € 19.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020065684
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Martin Scorsese
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), libri, speciale, trailers
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 138'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 19 recensioni)
Misterioso fino alla fine
Un ispettore di polizia viene inviato in un isola penitenziario nella quale da tempo succedono fatti strani. Il personaggio principale in questione è DI Caprio che nel corso della storia cerca di decifrare i possibili indizi che possono portare alla soluzione di questo mistero. Tuttavia quasi senza saperlo è vittima di un legame profondo con l'isola stessa, legame che a poco a poco ricorderà e con il quale dovrà confrontarsi.
Bel fim con finale a sorpresa
Martin Scorsese è davvero bravo nell'ingannare lo spettatore fino alla fine. Siamo troppo abituati a vedere la realtà da un certo lato per poter solo lontanamente immaginare che la realtà è un'altra (per questo questo film mi ricorda "The Others").
Bravo Leonardo Di Caprio anche in questa interpretazione.
Shutter Island
Questo thriller davvero coinvolgente e per niente banale coinvolge dall'inizio alla fine. Le ambientazioni sono davvero ben curate e Di Caprio, ancora una volta, dimostra di essere un attore di indubbia qualità. Un film dal finale imprevedibile e magistralmente diretto. Consigliato.
Bel film!
Ancora mi chiedo quale sia la realtà e quale la follia in questo film. Storia davvero interessante e trama mozzafiato e dai mille colpi di scena davvero interessante. Buona la prova di Di Caprio che dimostra di poter dare il meglio quando diretto da Scorzese.
Thriller eccezionale
Ancora una volta la coppia Scorsese-Di Caprio dimostra di poter sfornare un film ad altissimo livello. In questo "Shutter Island" niente di ciò che vediamo è quello che è in realtà. Scorsese costruisce un thriller cupo ed ambizioso sulla mente umana, la cui genialità sta proprio nell'ambiguità che dura sino alla fine.
Leggi anche le altre recensioni su Shutter Island (Edizione Speciale) (19)