Shrek e vissero felici e contenti (Blu-ray)
Regia di Mike Mitchell
Prodotto non disponibile
- € 12.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8033210791026
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Animazione
- Regia: Mike Mitchell
- Contenuti extra: brani in versione karaoke, commenti tecnici, commento, contenuti interattivi, cortometraggio, dietro le quinte (making of), gioco interattivo, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco,Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 93'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 7.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Nostalgico dei giorni in cui era un "vero orco", Shrek firma un contratto magico con Tremotino e all'improvviso il mondo che lo circonda non è più lo stesso. Ciuchino non ricorda chi sia il suo migliore amico, Fiona è una tosta principessa guerriera e il Gatto con gli Stivali è diventato grasso. Insieme hanno solo ventiquattro ore per revocare il contratto, salvare Molto Molto Lontano e ritornare a essere felici e contenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Carino
E' stato molto carino, ma darei un voto leggermente più basso rispetto agli altri. In questo film il nostro eroe si evolve, mostrando una crescita emotiva e interiore. Ciò che impara e si impara in questa nuova avventura, è apprezzare la sua nuova vita, avere una famiglia che lo ama e degli amici che lo rispettano e farebbero di tutto per aiutarlo. Da avere in qualità blu-ray.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Sherk.
Ultimo capitolo della serie dedicata all'orco più simpatico dell'animazione, e alla sua banda scapestrata: la principessa Fiona, il gatto con gli stivali, Ciuchino con la sua compagna drago e tutti i personaggi delle favole rivisti in modo scanzonato e quasi grottesco.