Shall We Dance?
Regia di Peter Chelsom
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807016931
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Peter Chelsom
- Contenuti extra: filmografia / biografia, interviste, making of, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
La passione per il ballo
Uno sguardo spento si posa sull'insegna di una scuola di ballo e il passo verso il ritrovamento della gioia di vivere è breve. Un passo, una figura, una lezione e iniziano i progetti di ballare con continuità scoprendo questo interesse "particolare" dentro di sè e condividerlo con nuovi amici e colleghi. Il cambiamento d'umore non lascia dubbi... Un tradimento certo che una volta scoperto non lascerà dubbi se non il contagio di questa grande passione. Ballare risveglia l'esistenza di questo uomo che viveva prigioniero della quotidianità. Un bel film in grado di trasmettere la passione professionista e non professionista per il ballo, la considerazione delle singole passioni all'interno della coppia e un finale che lascia senza fiato... Mentre il cuore batte!
Shall we dance?
Un film divertente ideale per gli amanti della danza e non. La coppia Richard Gere-Jennifer Lopez è formidabile: tutti e due molto simpatici!
Linguaggio semplice, ma anche profondo in certi momenti... Un film leggero da guardare in compagnia degli amici per ridere insieme.
Consigliato sia a grandi sia a piccini.
Carino!
Film piacevole con degli ottimi interpreti, "Shall we dance?" è (finalmente) un film in cui il ballo è sì presente, ma senza essere fine a se stesso o monopolizzare la scena: diventa una forma di evasione dalla monotonia della routine quotidiana per un avvocato annoiato dalla ripetitività del proprio lavoro, e origina una serie di divertenti equivoci che saranno poi risolti alla fine.
Delizioso e divertente
Delizioso!E divertente. Un film che e' ormai diventato un cult per amanti della danza e non.. Una commedia da vedere che parla sia di danza ma anche di vita... Richar Gere e' adorabile ma anche tutti gli altri attori come Stanely Tucci...