Sex and the City (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Michael Patrick King
- € 25.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807025513
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Michael Patrick King
- Contenuti extra: commenti tecnici, curiosità, interviste, opzione solo colonna sonora, scene inedite in lingua originale
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 148'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Sex and the city
Carrie e mister big, hanno finalmente deciso di sposarsi, nonostante l'intenzione iniziale di non strafare, Carrie si lascia prendere la mano e organizza il matrimonio dell'anno, ma mister big non si farà vedere. Miranda ormai sposata con Steve scopre che lui l'ha tradita, Samantha vuole invece tornare alla sua vita da single e charlotte scopre di essere incinta. Riusciranno le nostre eroine a superare i loro drammi? Carino e simpatico come la serie televisiva.
Divertente
E dopo il finale abbastanza discusso, anche se ovvio, della fortunata serie tv, Carrie e le sue amiche si concedono al grande schermo, per lasciare ben poco spazio all'immaginazione e sfruttare la scia del successo. Il tema di fono è l'amore prima di turtto e a ogni costo, ma la storia del ripensamento momentaneo di Mister Big è un po' dubbia.
Sempre sexy e alla moda
La serie tv più amata nel mondo diventa un film e devo dire che il risultato è ottimo. Le nostre quattro ragazze, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha si trovano ancora alle prese con l'amore. Ora più mature ma mai meno sexy e alla moda, hanno nuovi problemi. Carrie sta per sposarsi con l'uomo che ama ma che di fronte al matrimonio è titubante, Miranda scopre il tradimento del marito Steve ma sorrette dalla loro amicizia le ragazze affronteranno anche questi ostacoli.