Settimo cielo. Stagione 1 (6 Dvd)
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773102261
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Serie TV
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1996
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 945'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Norvegese,Olandese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Settimo cielo
Sarà pure una serie bigotta e ipocrita, ma io ne ho un buon ricordo, la guardavo sempre durante l'adolescenza, e anche un bel pò dopo, dato che alla fine si è conclusa dopo 10 stagioni. In questa prima serie, conosciamo i vari personaggi, la famiglia del pastore protestante Camden al completo, con Lucy, Mary, Matt, Ruthie, simon, i gemelli Sam e david, e anche il signor e la signora Camden, eric e Annie, tutti alle prese con i problemi di ogni età con cui una famiglia così numerosa e religiosa deve fare i conti.
Settimo cielo
Settimo cielo è decisamente e totalmente la serie televisiva americana più moralista, più bigotta, che quindi risulta più falsa all'occhio dello spettatore. Proprio non se ne può delle loro idee, dei loro messaggi fin troppo espliciti, dell'ideale che vogliono trasmettere in maniera così pesante.
Terribile...
Un concertato terribile di ipocrisia, buoni sentimenti da spot pubblicitario, situazioni al limite del banale e del ridicolo, protagonisti odiosi. Al di là di tutto ciò anche l'aspetto tecnico è pessimo.