Se solo fosse vero
Regia di Mark Waters
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8033210780396
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Mark Waters
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), errori / bloopers / gag, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 24 recensioni) di
Molto carino
Un bel film tratto dall'omonimo libro di Marc Levy. Una giovane dottoressa, a causa di un incidente d'auto, entra in coma cerebrale. Il suo appartamento viene affittato a un ragazzo che, magicamente, vede il suo fantasma. Lei non ricorda nulla di quello che le è capitato e crede che quella sia ancora casa sua. Insieme i due scoprono cosa le è accaduto e che lei si trova all'ospedale da parecchi mesi, attaccata a delle macchine che la tengono in vita. Quando si scopre che le macchine stanno per essere staccate, comincia una corsa contro il tempo per far sì che questo non accada. Un dolce e romantico epilogo, dove trionfa l'amore.
Se solo fosse vero
Un film bellissimo in cui da una vicenda drammatica come il coma della protagonista femminile, scaturiscono altri fatti e vicende che sono sviluppati con ironia, ritmo incalzante e interpretati in modo davvero molto intenso ed appassionante dagli attori!
Resse Whiterspoon è davvero molto espressiva in questo ruolo e anche il protagonista maschile è davvero molto interessante!
Bellissimo il finale!
Se solo fosse vero
Film molto romantico che mi ha fatto conoscere anche il libro da cui è tratto, dall'omonimo titolo, di Marc levy. Un film sull'amore indimenticabile ed emozionante, con un finale migliore rispetto al libro. Consigliatissimo per i sentimentali, carino e anche divertente. Un'anima e un uomo uniti per salvare il corpo di lei dalla morte che lei aveva scelto in caso di coma.
Simpatico
La storia d'amore tra un giovane vedovo e una ragazza "quasi" fantasma è davvero bella, e a dare un tocco di colore ci pensa il medium bibliotecario sopra le righe; pochi gli scivoloni da commedia americana e qualche risata. Unica pecca, l'inspiegabile musica pseudoegizia che fa da colonna sonora.
Per una serata leggera.
Estremamente romantico
Il film racconta la storia di una coppia destinata ad amarsi, nonostante le circostanze della vita possano ostacolare in qualche modo l'incontro dei due protagonisti.
La trama non è scontata, è molto romantica e a tratti divertente. Nel susseguirsi degli eventi, lui e lei incontreranno un nerd dalle caratteristiche molto bizzare che sarà per loro una sorta di guida: è lui infatti a indirizzare sulla giusta via l'iter dei due futuri innamorati e proprio quando tutta sta per concludersi nel peggiore dei modi, arriva la svolta...