Se scappi, ti sposo
Regia di Garry Marshall
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020076185
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Garry Marshall
- Contenuti extra: biografie, filmografie, interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1999
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Se scappi, ti sposo
Un giornalista un pò maschilista si imbatte per caso con la storia di una ragazza di provincia che ha il vizio di lasciare i suoi fidanzati davanti all'altare. Quando accusato di aver diffamato la ragazza il giornalista viene licenziato, decide di provare la sua storia, e tra i due inizia un rapporto molto stretto, prima dettato solo dall'interesse economico, poi piano piano dalla simpatia e dall'amore. Riuscirà il nostro Richard Gere a condurre finalmente all'altare la scalpitante Maggie, interpretata dalla deliziosa Julia Roberts? Carino e divertente.
Bello ma senza troppe pretese.
"Se scappi, ti sposo" è un film leggero, forse un po' scialbo, scontato nel finale, ideale per passare un po' di tempo senza impegnare troppo la mente, tuttavia senza per questo annoiare. I sorrisi si sprecano in questa commedia del filone "odi et amo". Solito il fascino di Richard Gere, naturalmente ideale per il ruolo che ricopre; al pari Julia Roberts, che piace per la sua semplicità e la sua bellezza genuina. Un film per tutta la famiglia.
Se scappi ti sposo
Una commedia divertente che vede ancora come protagonista la coppia Richard Gere-Julia Roberts, la più divertente coppia americana.
La trama è facile e comprensibile, oltre che originale: una donna che avendo paura di sposarsi, lascia il suo futuro marito all'altare ogni volta che le viene fatta la fatidica proposta. Però un giornalista davvero affascinante le farà cambiare idea...
Da guardare!
Consigliato
Un film divertente e originale. La trama è semplice e si comprende facilmente. Un giornalista in cerca di storie interessanti viene a conoscenza di una giovane donna che ha il vizio di lasciare sempre i propri futuri sposi sull'altare.
Da vedere, ottimo per passare una serata in totale relax.
Carinissimo
Ormai è diventato un classico, l'ho visto (e credo di non essere la sola) tantissimeee volte. Tratta di uno dei giuramenti più sacri, e in modo leggermente esagerato di tutte le paure che questo può comporntare. Si tratta si un film piacevole e che non stanca davvero mai! Consigliato a tutti!