Scusa ma ti voglio sposare
Regia di Federico Moccia
- € 10.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020060382
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Federico Moccia
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 18 recensioni) di
Bellino
Questo film è tratto dal libro di Federico Moccia, seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". I personaggi sono gli stessi e le loro storie si evolvono: la storia principale resta sempre quella tra Alex e Niki, che sono in procinto di sposarsi e devono affrontare i problemi che sorgono dalla loro unione e dalle loro famiglie completamente diverse. I due dovranno fare i conti con le loro diversità, ma come si sa l'amore vince su tutto, e l'epilogo sarà romanticissimo. La storia è contornata sempre dalle vicende degli amici dei due personaggi, che restano però sempre in secondo piano. Un film carino e leggero.
Raoul Bova
"Scusa ma ti voglio sposare" è un film leggero che si può vedere per passare una serata tranquilla e rilassante. Diciamo che a me piace guardarlo per la presenza del bellissimo Raoul Bova, che continua ad avere un fascino unico e che secondo me ogni donna vorrebbe sposare! Mia nipote impazzisce per questo film, perché anche lei come me ha un debole per Bova (credo che sia una caratteristica di famiglia!), così ogni tanto decidiamo di rivedere il film insieme sgranocchiando qualche patatina o pop corn e rilassandoci. È un film non impegnativo, ma comunque ben fatto. Federico Moccia ha dimostrato di essere anche un bravo regista.
Film simpatico
Il film ideale per passare una serata piacevole davanti a un dvd simpatico ma non troppo impegnativo. Si tratta infatti di una commedia leggera, adatta soprattutto a un pubblico giovane, anche se anche i più grandi potranno trovarlo simpatico, ricordandosi degli anni passati. Sicuramente il primo film della serie era più coinvolgente, ma l'autore è riuscito comunque a rendere anche il sequel interessante. Bravi gli attori, che sono simpatici senza risultare banali. Nel complesso un film abbastanza riuscito e una storia d'amore carina.
Imbarazzante e ridicolo veramente!
Già il primo film non è che fosse chissà quale capolavoro allucinante stupendo, corposo, memorabile, etc ma questo proprio NON SI PUO' VEDERE!
Ed io infatti NON lo volevo proprio vedere ma mi hanno praticamente obbligata e così l'ho visto... Che roba. Attori deludenti e piatti (mi spiace per Raoul Bova) , trama inconsistente, banale... Se ascoltate me guardate altro, è meglio.
Scusa ma ti voglio sposare
Non è all'altezza del primo film, ma anche questo ha il suo perchè, e nonostante non sia questo gran filmone, l'ho visto molto volentieri, mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere. Quindi lo consiglio a chi ha amato il primo film, questo vi deluderà un pochino, ma non troppo... Alex e Niki alla fine convoleranno a nozze? Simpatico!
Leggi anche le altre recensioni su Scusa ma ti voglio sposare (18)