Scusa ma ti chiamo amore
Regia di Federico Moccia
- € 3.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020053056
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Federico Moccia
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), interviste, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Carino e romantico
Un film carino e romantico tratto dall'omonimo libro scritto da Federico Moccia. Vede come protagonisti Roul Bova e Michela Quattrociocche. Alex è un pubblicitario trentenne che si e appena lasciato con la sua fidanzata storica. Nel pieno della più totale depressione non riesce a farsi una ragione di quello che è successo, finché nella sua vita piomba Niki, una splendida diciassettenne che gli cambierà la vita. Inizieranno a conoscersi fino a che capiranno di poter costruire qualcosa insieme. Sullo sfondo si alternano le vicende dei vari amici di lui e di lei, ma la storia principale è la loro. Bella e romantica storia d'amore.
Scusa ma ti chiamo amore
Un bellisimo film romantico e divertente. L'amore non ha età, anche quando la differenza è di 20 anni? Raul Bova interpreta Alex un uomo trentasettenne che è appena stato lasciato dalla sua compagna, incontra Niki, una liceale diciasettenne con tanta gioia di vivere e nessun pensiero. Iniziano una storia tra alti e bassi che ci porterà però ad un bel lieto fine. Consigliato!
Così così
Tratto dall'omonimo libro di Federico Moccia, che qui si improvvisa anche regista, è un film sdolcinato e leggero ma anche dalla storia abbastanza surreale. A parte la vicenda dei due innamorati Niki e Alex, che potrebbero essere padre e figlia, che ci sta pure volendo, perché nella vita può capitare tutto, sono le condizioni al contorno, ad essere un pò strane.
Consigliato
Un film dalla trama scorrevole, divertente e leggera... Ottimo per passare una serata in totale relax.
Questo film ci fa capire che l'età non conta in amore.
Alex, trentasette anni lasciato dalla sua ragazza è in crisi... Finché un giorno incontra una studentessa che gli cambierà la vita.
Da vedere.
Non proprio come il libro...
Avevo letto il libro di Moccia, Scusa ma ti chiamo amore, e mi era piaciuto abbastanza, invece devo dire che il film non mi ha entusismato anche se seguiva la trama mancavano i dettagli che facevano particolare il libro.
Devo ammettere che nonostante Raul Bova sia un attore bravissimo il film non ha centrato le mie aspettative.
Si poteva fare di meglio.
Leggi anche le altre recensioni su Scusa ma ti chiamo amore (9)