Scream 4
Regia di Wes Craven
Prodotto non disponibile
- € 7.90
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442220243
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Horror
- Regia: Wes Craven
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Sidney è cresciuta ed è riuscita a superare le sue paure grazie alla scrittura. Infatti è l'autrice di un manuale di auto-aiuto. Per il tour promozionale del libro giunge anche a Woodsboro, la cittadina teatro dei massacri di molti anni prima. A Woodsboro incontra lo sceriffo Dewey, ora sposato con Gale, e comincia a frequentare anche la giovane cugina Jill. Ma il killer che perseguita Sidney torna in azione e questa volta ha come obiettivo il liceo di Jill.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Sempre la solita solfa
L'ho visto giusto ieri sera, ma, come per tutti gli altri "Scream", a parte forse il primo che costituiva una sorta di novità, non mi ha appassionata né coinvolta del tutto. E spaventata no? No, per nulla.
Ho infatti riscontrato molte similitudini con tutti i capitoli precedenti, sempre il solito maniaco mascherato che prima si diverte al telefono poi ammazza quasi tutti. E chi é? Sempre (o quasi) il meno probabile della situazione. Non è un film brutto, solo che mi sa tanto di già visto e rivisto.
Ritieni utile questa recensione? SI NO