Scott Pilgrim vs. the World
Regia di Edgar Wright
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582754452
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Edgar Wright
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), errori / bloopers / gag, finale alternativo, foto, gioco interattivo, photogallery, quiz e giochi, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 112'
- Origine: Stati Uniti, Canada
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Canada
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Come in un videogame
Scott Pilgrim è un giovane disoccupato che fa il bassista in una garage band. Un giorno conosce la ragazza dei suoi sogni, per conquistarla dovrà letteralmente lottare contro i suoi ex, disposti a tutto per ostacolare il loro amore.
Una strepitosa commedia d'azione tratta da un fumetto con il bravo Michael Cera.
Consigliato a: chi a volte si sente un supereroe.
Un vero spasso
Film geniale al limite fra l'adolescenziale e il piacere comico dell'assurdo. Buona anche la commistione con l'aspetto musicale e adrenalinico quanto basta a tenere incollati allo schermo. Un film divertente, senza pretese ma ingiustamente passato sotto silenzio, pieno di riferimenti alla cultura pop anni '90 ma non solo. Molto divertente!
Romantic nerd
Una storia d'amore sullo stampo del videogame, tra combattimenti surreali e personaggi paradossali. La demenzialità di questo film è ben fusa con l'originalità. Non ho letto il fumetto da cui è tratto, ma come pellicola è niente male, sicuramente fuori dai canoni.
Scott Pilgrim vs. The World
Passato nelle sale quasi senza avvertire nessuno è davvero divertente e "fumettoso" questo film: mi ha emozionato e tenuto incollata allo schermo. I protagonisti sono giovani, ma già professionisti e la vicenda è davvero esilarante ed originale. Consigliatissimo.
Interessante
Destinato al pubblico dei teen ager americani, si tratta di un film che ha il suo punto di forza nel suo protagonista, ovvero il bravo e divertente Michael Cera, ormai caposcuola del genere. Anche se verso la fine è un po' noioso, la vicenda non è male, e inoltre alcune scene d'azione sono molto spettacolari.