Scontro tra Titani (Cofanetto blu-ray e dvd)
Regia di Louis Leterrier
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891016767
- Supporto: Dvd, Blu-ray
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Cofanetti
- Regia: Louis Leterrier
- Contenuti extra: contenuti interattivi, documentario, e-copy, finale alternativo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, versione scaricabile del film
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: 2, B
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Francese,Islandese,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 5.1
- Sistema: PAL, Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Scontro tra Titani: Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco, un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino. (2010 - versione alternativa )
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Perseo e Pegaso
Sarà pure una storia "sconclusionata" ma a me è piaciuta molto, l'ho vista ben volentieri, non mi ha né annoiata né fatta addormentare ed ho adorato sia il magnifico Pegaso che gli scorpioni, per non parlare di Medusa. Ovvio che se pensate d'assistere ad un film assolutamente perfetto dove c'è un perfetto mix fra azione, trama ed effetti speciali probabilmente questo potrebbe deludere le vostre aspettative però io così "malvagio" non l'ho trovato e quindi ma sì, ne consiglio la visione.
Filmettino scialbo.
Sì, scialbo, perché apparte gli effetti speciali non lascia niente. Solita storia banale e prevedibile che non offre alcuno spunto interessante.
Scontro tra titani
Questo blockbuster ha cercato di fare più soldi possibile basandosi solo su effetti speciali e 3D. Ci si chiede come faccia il pubblico a sopportare ancora una storia così sconclusionata.
Il trionfo del digitale
Ormai Sam Worthington è abbonato ai film blockbuster: dopo Terminator Salvation e Avatar eccolo anche in Scontro tra Titani, remake del film dell'81.
Il film non ha grosse pretese di trama, il digitale la fa da padrone ma se non si hanno grosse pretese e si vuole passare un'ora e quaranta divertendosi questo è il film giusto.L'azione non manca e probabilmente il film merita una visione solo per l'ottima riuscita del Kraken, il mostro finale affrontato da Perseo.