La sconosciuta
Regia di Giuseppe Tornatore
Prodotto non disponibile
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891082663
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: Giuseppe Tornatore
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 118'
- Origine: Francia, Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia, Italia
Contenuto
Irena, arrivata in Italia dall'Ucraina, vive tra i ricordi del suo misterioso passato e il presente. Irena fa la portinaia nel palazzo di fronte a dove abita e passa le giornate osservando la vita degli inquilini, in particolare quella di una famiglia di orafi, gli Adacher. Con perseveranza e astuzia riesce a prendere il posto della loro vecchia domestica e ad insinuarsi sempre di più nella vita della famiglia. Ma il passato di Irena lentamente riemerge portando con sé nuovi errori e violenze.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
La Sconosciuta
Crudo, forte, violento ma contemporaneamente l'ho trovato molto bello.
Davvero bravo Tornatore e davvero brava Ksenia Rappoport, la donna che interpreta la sventurata Irena, una ragazza dell'Est approdata in Italia in cerca della figlioletta e tormentata da un passato orrendo fatto solo di botte e violenza sia fisica che psicologica ma pronta a tutto pur di voltare pagina e trovare finalmente un pò di serenità.
Un film che ho visto puramente per caso ma che non dimenticherò mai, altri utenti magari discorderanno con ciò che ho precedentemente scritto ma a me è piaciuto e quindi logicamente ve lo consiglio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO