Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà
Regia di David Zucker
- € 20.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038053123
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: David Zucker
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), finale alternativo, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 85'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 10 recensioni)
Divertente!
Anche questo terzo capitolo non mi è affatto dispiaciuto, anzi, mi ha nuovamente fatto ridere un bel pò. Qui la nostra Cindy vestirà i panni di una giornalista che dovrà indagare su alcuni misteriosi fenomeni paranormali, tratti da altre pellicole horrors che qui vengono come al solito ironizzate.
A me è piaciuto, ideale per una serata allegra e non impegnativa.
Scary movie 3
Pur essendo prevedibile, volgare e qualsiasi obiezione si possa muovere a questi film parodia, a me riescono sempre a far ridere. Questa volta le indagini di una giornalista su fenomeni paranormali sarà il collante tra le varie gag che c'entrano poco l'una con l'altra. Film divertente, forse il più simpatico della serie. Consigliato!
Mitico
Il migliore della serie! Una risata dopo l'altra, ma anche una trama avvincente e con un filo logico, che ci porta attraverso la veste ironica dei maggiori film dell'orrore (e non) visti fino ad oggi. Indubbiamente da vedere, come anche gli altri della serie.
Il migliore della serie
Secondo me il migliore della serie! Fa molto ridere e anche la trama ha una sua logica! Un bell'intreccio dei migliori film dell'orrore gestito con bravura e ironia. Per nulla scontato. Lo consiglio, ovviamente meritano di essere visti anche gli altri della serie.
Fin dove
Ci si può spingere per attirare gli spettatori?
Sinceramente il terzo capitolo della saga di Scary Movie è un bel film, per certi versi migliore del secondo (in questo caso la regia di Zucker è una garanzia), la partecipazione di Leslie Nielsen poi è la ciliegina sulla torta. Eppure di questo film ho un ricordo terribile perché la scena della morte Brenda e del suo cadavere dissacrato da due idioti è fin troppo forte e cruda, si poteva evitare.
Leggi anche le altre recensioni su Scary Movie 3. Una risata vi seppellirà (10)