Saw. Il capitolo finale
Regia di Kevin Greutert
- € 6.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219995
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Horror
- Regia: Kevin Greutert
- Contenuti extra: documentario, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 91'
- Vietato: 18 anni
- Origine: Stati Uniti, Canada
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Canada
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
L'enigmista
Avete paura? Soffrite di insonnia la notte? Beh allora non guardatevi l'enigmista. Vi piacciono invece gli horror e il sangue non vi fa paura? Allora saw è il film adatto a voi! Pieno di colpi di scena, di enigmi e tanto ma tanto sangue che vi farà andare a letto pieni di paura! Si, controllerete dentro il vostro armadio e sotto il letto prima di chiudere la luce!
Il solito prego!
Che dire... La solita minestra, mescolata e rimescolata. I soliti marchingegni assurdi per torturare la gente e via dicendo. Diciamo che per gli appassionati della saga non può di certo mancare, ma di finale non ha proprio niente. Questo racconto sembra non solo infinito ma anche "arrampicarsi un po sugli specchi".
Eccolo.
C'era chi lo voleva, e c'era anche una bella fetta di filmografi che avrebbe preferito fermarsi al primo volume. Ecco il capitolo finale della saga, che tra sangue, rimorsi, macchiavellici giochi mentale e corporali, pone fine ad una leggenda. Imperdibile, anche se un pò ne soffrirò. Comunque tanto vale.
Da vedere
Ultimo capitolo della saga più splatter horror mai vista, che non mi ha mai delusa e anzi mi è piaciuta davvero tanto.
Questa fase finale poi mi è entusiasmata molto e non vedo l'ora di acquistare tutto il cofanetto, è una saga che voglio avere nella mia dvd-teca!
Tutte le scene, così come le trappole e la trama erano perfette. Saw mi mancherà
Dilazione inutile
Finalmente si conclude un ciclo nato da un'idea geniale, originale, azzeccata e invitante, di cui i primi due film sono un manifesto del nuovo, moderno e coinvolgente genere thriller - horror, ma di cui le pellicole a seguire sanno molto di pietanza diluita e annacquata, allungando una storia con forzature vistose e incongruenze evidenti, prorogando un'agonia insensata e inutile che avrebbe potuto benissimo concludersi e stare all'interno di una classica e perfetta trilogia.