Sapori e dissapori
Regia di Scott Hicks
- € 13.49

Dettagli del prodotto
- Ean: 7321961143142
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Scott Hicks
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese, Finlandese, Inglese, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 9 recensioni)
Molto bello
Un film molto bello e romantico. Lo chef di un ristorante si trova da un giorno all'altro a dover accudire sua nipote, la figlia della sorella morta disgraziatamente in un incidente stradale. All'inizio la situazione è molto difficile, e per di più la protagonista viene anche affiancata nella sua cucina da un altro chef, più esuberante e frizzante, il suo opposto. I due incominciano a instaurare un rapporto di amore-odio, fino a quando non si innamorano. Un film molto bello, coinvolgente dall'inizio alla fine e con quel gusto fresco e frizzante che non guasta.
Carino
La bella Catherine Zeta Jones in questo film veste i panni della cuoca ossessiva, che costretta dalla morte della sorella, finisce per doversi prendere cura della nipote dodicenne interpretata da Abigail Breslin. Carino e Frizzante, una commedia divertente e recitata splendidamente, decisamente sottovalutata e molto piacevole.
Sapori e dissapori
Commedia simpatica e romantica... La storia di due grandi chef che si fanno concorrenza sul posto di lavoro... A ciò va aggiunta la storia della piccola nipotina di lei, rimasta orfana e quindi affidata alla zia... Una storia di amore e affetti che commuove.
Carino
Sapori e dissapori è un film che mischia il cinema alla cucina, connubio da me molto apprezzato. Una commedia carina dove una donna, impegnata nella sua carriera nella ristorazione si ritrovare a dover crescere la nipote... Il tutto con risultati non del tutto rosei, ma ecco che nel ristorante arriva un altro elemento...
Consigliato.
Divertente
Simpatica e leggera commedia che racconta il mondo dell'alta cucina e delle rivalità che si possono instaurare. Una commedia d'amore e di rivalità, vissuta tra i fornelli di un grande ristorante, che sicuramente è da consigliare per una distensiva serata in famiglia.