San Valentino di sangue
Regia di Patrick Lussier
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020058846
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Patrick Lussier
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), finale alternativo, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 15 recensioni) di
San valentino
Premetto che se fosse stato per le opinioni sui vari siti non sarei dovuto andare a vedere questo film, perchè secondo loro stavo buttando dei soldi. Io vi posso dire dopo averlo visto che sono veramente soddisfatto di aver pagato il biglietto. La trama è da 7 per colpa di alcune incongruenze ma gli effetti tridimensionali sono almeno da 9! Mi raccomando guardate la versione 3D perchè è tutta un altra cosa!
L'era del 3d
Ricordo che questo titolo fu uno dei primi a puntare sul 3d come possibile soluzione per l'intrattenimento cinematografico. A parte questo la trama è proprio imbarazzante e coinvolge un giovane Jensen Ackles (aka dean di supernatural) che inizialmente sembra un ragazzo a posto ma che alla fine si rivela una persona fortemente disturbata. Nessuna originalità, quindi risparmiatevelo.
Ma che roba è?
Che filmetto insulso, noiosissimo, piatto, prevedibile e chi più ne ha più ne metta. Di vere scene d'horror non ne ho viste, e ho fatto davvero fatica a non addormentarmi durante la visione di questo film dove c'è un pazzo maniaco che sembra più l'incredibile Hulk o Superman visto che è praticamente immortale e sempre i soliti stupidi ragazzi in cerca di emozioni "forti". Che noia. Sconsigliato a chi piace davvero l'horror!
San Valentino di sangue (e noia)
Un horror senza alcun appeal, a mio parere.
Incoerente, noioso, prevedibile.
Il solito assassino indistruttibile che, per vendetta, riesce ad uccidere chiunque gli capiti a tiro.
Non c'è suspense, l'assassino arriva sempre quando te lo aspetti, e soprattutto non c'è neppure l'incertezza sulle modalità di uccisione.
Ci sono molti ma molti horror migliori in giro.
Deludente horror.
Olte attese intorno al film... Creata l'aspettativa, mi reco al cinema intrigato, sia dalla neonata accoppiata horror3d sia da un horror che a detta di molti è fra i più interessanti degli ultimi anni. Inizia il film con una presentazione carina che mostra tutte le capacità del 3d ma dopo poco ci si rende conto che il film sarà una cavolata. Tutto un ospedale viene maciullato da un uomo appena uscito dal coma. La trama è un concatenarsi di eventi senza logica nè connessione temporale. Il finale si capisce a metà film. Il tanto osannato 3D mostra tutti i suoi limiti quando si tratta di mostrare qualcosa di appena più complicato di una canna di fucile. Veramente soldi buttati via, un consiglio? Non compratelo!
Leggi anche le altre recensioni su San Valentino di sangue (15)