Sabrina
Regia di Billy Wilder
- € 14.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773200646
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Billy Wilder
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), foto
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Bianco e nero
- Anno di produzione: 1954
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Francese,Greco,Inglese,Italiano,Portoghese,Sloveno,Spagnolo
- Formato Audio: Mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Sabrina e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Stupendo
Un film con tre grandissimi attori: Audrey Hepburn, Humphrey Bogart e William Holden. Una bellissima commedia romantica che ha fatto storia ed è diventata un'icona del bel cinema, grazie anche alla magnifica interpretazione della Hepburn che è Sabrina Fairchild una timida e graziosa ragazza figlia dell'autista di una ricca famiglia e da sempre innamorata di David, il classico dongiovanni che non la considera. La giovane tenta anche il suicidio, ma viene salvata dal fratello di David, Larry, che è completamente l'opposto. Sabrina parte così per Parigi, e al suo ritorno a casa appare come una donna elegante e sofisticata, che verrà corteggiata da entrambi i fratelli.
Ti fa sognare
Un capolavoro del cinema, con attori stupendi e bravissimi che ti trasportano dentro la storia e ti fanno sognare. Una favola d'amore che ancora oggi ti incanta per la sua semplicità e la sua delicatezza. Ho visto anche il remake con Harrison Ford, ma nulla in confronto con l'originale. Un film d'altri tempi per chi vuole sognare.
Sabrina
Concordo con le precedenti recensioni, un film che è un capolavoro senza tempo e con un cast eccezionale. La giovane Sabrina parte per Parigi, per dimenticare il figlio della famiglia ricca per cui lavora il padre. Quando torna, è completamente trasformata in una deliziosa ragazza che farà perdere la testa sia a David che a Linus. Quale dei due avrà il suo cuore? Meraviglioso!
Impareggiabile e senza tempo
Veramente stupenda questa bella pellicola, indimenticabile, senza tempo, poetica, elegante e che fa sognare... Tutto merito, a parer mio, dell'ottimo cast, dalla deliziosa ed inimitabile Audrey Hepburn ai bravissimi Humphrey Bogart e William Holden. Bella e coinvolgente anche la trama: Sabrina, figlia dell'autista di una ricca famiglia, va a studiare a Parigi per tentare di dimenticare David, il secondogenito della famiglia del quale ne è perdutamente innamorata, e quando ritorna a casa completamente trasformata in una deliziosa e bellissima giovinetta...
Da vedere per trascorrere due ore stupende!
Una favola eterna
Impossibile resistere a Sabrina, una commedia dai toni vivaci che parla facilmente al cuore. La storia dello sviluppo di una ossuta ragazzina in una splendida donna ma anche dello sviluppo dei suoi sentimenti, dei sogni infantili che cedono il passo alla realtà adulta. Sabrina, decisa a realizzare un sogno fanciullesco si troverà a scoprire il fascino di un cuore che si svela a lei sola. Si ride e si sorride... Una bellissima commedia da sempre.