S.O.S. fantasmi
Regia di Richard Donner
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773200349
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Ragazzi, Fantasy/fiabesco
- Regia: Richard Donner
- Contenuti extra: commenti tecnici, trailers
- Lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Ungherese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1988
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Arabo, Finlandese, Ebraico, Greco, Norvegese, Polacco, Turco, Svedese, Serbo-croato
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital Surround, Mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Molto carino
Francis Cross è un giovane direttore di un network televisivo, alle prese con una "rivisitazione" (molto moderna!) del famoso Canto di Natale di Dickens. Francis, come il protagonista Scrooge, è un uomo arrivato, che ha fatto carriera sacrificando però gli affetti e la propria vita. Una sera in cui come al solito si ritrova da solo nello studio, riceve la visita del fantasma del suo ex capo, che lo mette in guardia e gli predice la visita di tre fantasmi. Francis pensa di essere molto stressato, ma forse il Natale gli riserverà più di una sopresa...
Un film molto carino e divertente, che anche se ripropone in chiave moderna la storia di Dickens, non perde il suo messaggio originale. Da vedere sotto Natale.
Non male!
Una pellicola che ho visto per caso ma che non mi è dispiaciuta per niente!
L'ho trovata carina ed interessante, particolare e a parer mio anche originale.
La storia sostanzialmente racconta di tre fantasmi che di comune accordo decidono di riportare indietro nel tempo un uomo non proprio "per bene" al fine di rimetterlo sulla buona strada.
La missione andrà a buon fine?
Un film che a me è piaciuto molto, lo consiglio!
divertente commedia natalizia
E' per me uno dei film cult di Natale! Riprende il libro di Dickens in chiave moderna ed è divertentidssimo. Assolutamente da vedere per le feste con tutta la famiglia!
Si ride a crepapelle
Un film divertentissimo! La trasposizione in chiave comica di "A Christmas Carol" di Charles Dickens.Bill Murray è straordinario ed è nel suo periodo migliore, a cavallo tra i due "Ghostbusters". Molto spassosa anche la performance del caratterista Bobcat Goldthwait, visto in "Scuola di polizia" nei panni di Zed.