Rounders. Il giocatore
Regia di John Dahl
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8017229010361
- Supporto: Dvd
- Produttore: CG Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: John Dahl
- Contenuti extra: biografie, filmografia / biografia, filmografie, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 120'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.0, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Rounders
Un film bellissimo avvincente e divertente allo stesso tempo, con un Edward Norton e Matt Damon in stupenda forma che ti appassionano dal'inizio alla fine realizzando questo fantastico film ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine, tutto gli appassionati e non del poker dovrebbero vederlo ed apprezzarlo.
GIOCO D'AZZARDO
Film decisamente ben riuscito questo, che gira attorno al gioco d'azzardo rendendolo, attraverso le vicende dei protagonisti, una metafora della vita. Degne di nota assieme alle interpretazioni, sono anche le massime che vengono disseminate, perlopiù da Damon, nel corso della vicenda, che ho travato azzeccate e molto accattivanti.
Bellissimo!
Bellissimo film in cui l'amicizia va oltre tutto, incurante dei rischi che si corrono. Il protagonista Mike è un ex giocatore di poker deciso a chiudere con quella vita, finchè un suo carissimo amico appena uscito di prigione gli chiede un favore, torna a giocare... Per vincere.
Avvincente
Una storia avvincente che lega due amici d'infanzia. Un legame nato e cresciuto sotto il segno del rischio. Sotto il segno del poker. E' incredibile come la sorte a volte sia pronta a girarti le spalle in un secondo sbattendoti in faccia la dura realtà. Una storia avvincente che riesce a tenere lo spettatore incollato allo schermo grazie alla storia coinvolgente del film. Una storia fatta di adrenalina, suspance, gioie e dolori. Un film cult che nessun amante del rischio e in particolare del poker può perdere.