Rocky
Regia di John G. Avildsen
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312015151
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: John G. Avildsen
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1976
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 114'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Ottimo film sulla realizzazione dei sogni
Ci sono scene di film che rimangono impresse nella mente in modo indelebile e che ciascuno vorrebbe poter vivere prima o poi. Chi non ha mai desiderato di trovarsi ai piedi della scalinata di Philadelphia e salirla correndo come fa Rocky al termine del faticoso allenamento e poi alzare trionfante le braccia al cielo, magari sentendo nella propria testa la colonna sonora che accompagnava le gesta di Stallone? Ecco basterebbe una scena come questa a consacrare questo film nella memoria collettiva come il simbolo della realizzazione di un sogno con tenacia, grinta, passione, confidando in chi ci ama e negli amici. E se anche tutto sarà stato vano, poco importerà, se ce l'avremo messa tutta.
1episodio
Cosa c'è di meglio di una raccolta della storia più toccante di tutti i tempi? La risposta è: niente di meglio al mondo. Un giovane pugile ed il treno con la possibilità della vita: un incontro sul ring. Sceneggiature del giovane Stallone, musiche fantastiche e la storia d'amore anticonformista che rimarrà per sempre nel cuore di tutti!
Rocky Balboa
Rocky è il primo di una serie di film di grande successo.
Anche se non amo (per niente il pugilato) mi sono subito appassionata, ho rivisto i film un milione di volte!
Parla di un giovane pugile sconosciuto, che viene scelto per gareggiare contro il campione mondiale dei pesi massimi. Da qui comincia la corsa verso la vittoria.
Lo consiglio a tutti perchè non è la solita storia di pugilato è qualcosa di più.
Rocky balboa
Un vero e proprio capolavoro un filmm bellissimo! Adrenalino e anche drammatico che cattura lo spettatore che riesce a fare commuovere e gioire allo stesso tempo un film che insegna a lottare sempre, le scene di combattimento sul ring sono molto realistiche e avvincenti dei veri momenti di pura azione.
PICCOLO BUDJET, GRANDE FILM,
Film che ho visto di recente e che mi ha piacevolmente colpito, non tanto perchè racconti la storia di un pugile, quanto piuttosto la vita di un uomo semplice, adeso ai propri principi e che pone l'amore per la propria donna al primo posto, anche e soprattutto dopo aver raggiunto il successo.