Rocky III
Regia di Sylvester Stallone
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312026980
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: Sylvester Stallone
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1982
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Non certo il piu' memorabile della serie
Sarà che è passato tanto tempo da quando l'ho visto, ma questo film nei miei ricordi ha la consistenza dell'acqua, tanto impalpabile e privo di personalità e spessore mi era sembrato. Soprattutto Mister T, che ero abituato a vedere nel telefilm "A-Team", mi ha lasciato un senso di delusione: sembrava quasi una marionetta messa lì per caso nelle vesti dell'avversario di turno. Ci sono comunque anche alcuni spunti interessanti, come la disillusione per l'essersi creduti imbattibili e la scoperta che gli avversari non erano un granché, la morte di persone care e soprattutto l'inizio dell'amicizia fra Rocky e Apollo, che diventa il suo allenatore.
Rocky III
Un nuovo episodio della saga su Rocky. In questo caso il campione dei pesi massimi ha perso la voglia di combattere anche per la morte del suo manager che gli aveva confessato che i suoi incontri per salvare il titolo erano su misura e non erano i migliori avversari. Rocky si demoralizza, finchè non inizia ad allenarlo Apollo che gli farà tornare la grinta, ma vorrà qualcosa in cambio... Non bello come il primo, ma ugualmente imperdibile!
Forza Rocky
Diciamo che il primo film è il più bello di tutti... Forse lo eguaglia per bellezza il quarto film della serie.
Anche il terzo ha scene particolarmente memorabili, non è il più bello però fila bene... Il protagonista in questa storia si trova contro uno sfidante aggressivo che non si lascerà facilmente mettere al tappeto. Il film è pieno di colpi di scena.
Rocky III
Considero questo terzo film un po' inferiore rispetto ai primi due ma è comunque un film più che buono, che riesce ad emozionare e a regalare al pubblico uno stupendo incontro tra Rocky e il suo temibile avversario. La sceneggiatura è di pregevole fattura e le scene di combattimento sono molto realistiche.