Rocky (Cofanetto 5 dvd)
Regia di John G. Avildsen, Sylvester Stallone
- € 26.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312026966
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 5
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Cofanetti
- Regia: John G. Avildsen, Sylvester Stallone
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1976
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 529'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, Svedese, Norvegese, Spagnolo
- Formato Audio: Mono, Dolby Surround, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Rocky II: Sfidato dal suo antico avversario, Rocky, ormai ritiratosi dal ring, si allena duramente per un nuovo incontro. Seguito di "Rocky" 1976. (1979 - versione prima uscita )
Rocky III: (1982 - versione prima uscita )
Rocky IV: L'avversario di turno è un russo, costruito in laboratorio allo scopo di strappare la corona dei pesi massimi agli Stati Uniti. Seguito di "Rocky" 1976. (1985 - versione prima uscita )
Rocky V: Seguito di "Rocky" 1976. "In Russia ha vinto il più grande match della sua vita. Ma ora... qual'è il destino di un campione che abbandona il ring?". (1990 - versione prima uscita )
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Il cofanetto
Per i un fan della serie consiglio di compare questo cofanetto con i cinque film di Rocky Balboa. Il cofanetto è stato realizzato per i 25 anni dalla nascita del primo film.
Nel primo disco oltretutto c'è un'intervista a silvester Stallone, bellissima, parla di come è nato il personaggio di Rocky e la storia; I sacrifici che ha dovuto affrontare per realizzare questo film.
Semplicemente fantastico
Rocky dal primo all'ultimo capitolo della serie si conferma efficace, ben fatto, genuino. La colonna sonora è fenomenale... Chi non conosce Eye of the Tiger o lo strafamoso gingle d'apertura del film! Stallone è diventato il simbolo dello sportivo ambizioso, leale, onesto e generoso.
E l'amore e i guantoni la fanno da padroni contemporaneamente. Semplicemente fantastico.
Saga di un pugile
Saga fantastica che racconta dell'ascesa a campione dei pesi massimi e il declino dello Stallone italiani interpretato da un grande Sylvester Stallone. L'amore l'amicizia, il dolore, la fatica, il sudore sono il filo conduttore della saga.