La rivolta delle ex
Regia di Mark Waters
- € 8.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891007727
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Mark Waters
- Contenuti extra: scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Ebraico,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Italiano per i non udenti,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Surround 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 16 recensioni) di
Poco più che sufficiente.
"La rivolta delle ex" è un film scorrevole che si lascia guardare senza apparire troppo pesante, neanche nei tempi morti. Qui, la solita storia del playboy che si scopre innamorato quando oramai ha perduto ogni speranza di ricongiungimento con la sua amata, è incastonata nel ritrito ciclo del 'Canto di Natale' del quale è abusata l'immagine dei tre spiriti del Natale che ammoniscono il personaggio principale. Un film per i ragazzi.
DA VEDERE
Il classico bello e pieno di donne, ma forse abbiamo raramente pensato che uomini così sono anche tanto soli, sempre persi in rapporti vuoti. La scusante? Un dispiacere vissuto durante l'infanzia. Classico arrivo della donna da sempre amata che riscatta la situazione. Comunque non banale nè noioso.
Simpatico
Commedia sulla falsariga di "A Christmas carol" in cui a rivivere non sono i fantasmi di Natali passati, bensì delle ex fidanzate, in un viaggio che farà capire al protagonista quali sono per lui i veri valori. Smielato e romantico, ma anche divertente. Da vedere.
Commedia divertente
Divertente e leggero, nulla più. Trama abbastanza originale ma che non ha pretese di filosofeggiare più di tanto sul rapporto uomo-donna all'interno della relazione. Godibile ma a volte fa storcere il naso, soprattutto quando si capisce il finale già a metà del film.
Ironico
Ispirato senza ombra di dubbio dal racconto "Canto di Natale", e ottimamente interpretato dalla bella ex spia Jennifer Garner e dall'affascinante Matthew McConaughey, racconta la storia del seduttore Connor e di come le sue ex-ragazze in versione fantasma lo accompagnino a vedere al di fuori il suo passato, presente e futuro. Ritroverà, proprio come il bisbetico Scrooge, il proprio cuore in tempo per donarlo al suo vero amore?