Remember Me(Confezione Speciale)
Regia di Allen Coulter
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179929054
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Allen Coulter
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, confezione speciale, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, interviste, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 114'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 35 recensioni)
Remember me
Lui viene dalla saga di Twilight, lei da diverse stagioni di Lost. E qui si trovano in una sorta di terreno "neutro" all'interno di una storia romantica dal sapore tradizionale, tra due giovani appartenenti a classi sociali un po' lontane e vagamente incompatibili. E anche il carattere di lui non è quello che si definisce esattamente "socievole". Invece il loro rapporto, tra inevitabili alti e bassi, è di quelli destinati a durare a lungo. Che riusciranno a convincere anche gli altri, oltre a se stessi! Un film intenso, a tratti duro, che riesce ad appassionare. Due attori giovani protagonisti, ma dal background già notevole, in grado di reggere una sceneggiatura robusta. Da vedere, secondo me.
Remember Me
Nonostante Pattinson mi stia decisamente sulle "cosiddette" ho voluto lo stesso provare a "dare un'occhiata" a questo film dopo che avevo letto su vari siti recensioni più o meno positive a riguardo. Allora, anche io sono del parere che questo è uno di quei classici films che o li si detesta o li si adora, io personalmente mi placco "a metà", nel senso che mi è abbastanza piaciuto ma non così tanto da rivederlo, anche se debbo ammettere che il finale mi ha davvero commossa. In sostanza quindi non so nemmeno io se consigliarvelo o no, perchè non è che sia un pessimo film ma nemmeno chissà che roba eccezionale, almeno secondo me.
Tragico!
Volete la verità? Anche solo il finale vale la visione del film, per il resto è una bella storia, ma il finale rende il film veramente indimenticabile, costringendomi ad una valuzione assolutamente positiva (lo sarebbe stata comunque, ma non così positiva) ve lo consiglio sicuramente, ma come già indicato da una precedente opinionista è meglio vederlo due volte, per cogliere meglio l'insieme..
Bel film
Stupendo, indimenticabile, favoloso, fantastico, insegna lo spirito di squadra, a non mollare mai e andare avanti, è davvero un bel film. Per alcuni aspetti mi dispiace che sia una storia vera. Ci fa ricordare la strage delle torri gemelle, ma lascia in noi un senso di spensieratezza, perchè fa capire che ognuno di noi, nel mondo verrà sempre ricordato dagli altri nel loro piccolo o grande che sia, comunque è un film reso unico anche dalla recitazione perfetta degli attori che si sono immedesimati benissimo nei loro ruoli.
Finale davvero inaspettato....
Ho iniziato la visione di questo film pensando che fosse appunto il solito filmetto per ragazzine recitato dal belloccio del momento (pattinson interpreta il vampiro edward di twilight) e invece sono rimasta davvero ben impressionata. Non mi è sembrato affatto lento e la storia è molto ben costruita, con spunti di riflessione interessanti non solo per gli eventi narrati ma anche per alcune frasi con significato profondo dette durante il film. Gli attori sono senza dubbio tutti bravi e il finale, anche se risulta inaspettato e forse può deludere chi spera sempre nel lieto fine, secondo me ha comunque il suo senso e ben si incastra nella trama: commovente e con un significato più profondo... Per non dimenticare.
Leggi anche le altre recensioni su Remember Me(Confezione Speciale) (35)