Red Eye
Regia di Wes Craven
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8033210780372
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Wes Craven
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of)
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 85'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Tensione crescente
Finalmente un ottimo thriller, privo di difetti che merita solo di essere guardato. L'ambientazione poi è straordinaria e lo rende ancora più inaspettato e la tensione è crescente fino alla fine. La recitazione è molto valida, ho avverito chiaramente la tensione e l'angoscia come se i protagonisti la stessero vivendo nella realtà. Un bellissimo esempio di cinema di qualità.
Thriller favoloso
Un film che vi terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine della visione. Ho apprezzato particolarmente l'interpretazione del protagonista Cillian Murphy, già visto nell'horror '28 giorni dopo'. Appassionante ed intrigante, un film intenso per passare una piacevole serata!
Thriller strepitoso
Un film che ti lascia con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. La storia si svolge quasi interamente in aereo, dova la bella e coraggiosa Lisa per salvare se stessa e altre vite deve trattare con un esperto e pericoloso terrorista.
Film da cui mi sono sentita in sintonia fin dal primo minuto, e che consiglio a chi vuole provare un autentico brivido di adrenalina.
Un emozionante thriller
Una ragazza si trova in aereoporto in procinto di prendere un volo che la condurrà a casa, durante l'attesa fa la conoscenza di un giovane e cortese ragazzo e fra i due nasce una pacata simpatia.
A bordo dell'aereo scopre che il ragazzo è proprio il suo vicino di posto, ma ben presto all'iniziale cortesia si sostiruirà una morbosa aggressività dettata dal fatto che l'uomo altri non è che un pericoloso terrorista.
Da perdere il fiato
Proprio un film thriller come si deve,con alte dosi di suspance ed azione.
Lisa e Jackson si incontrano in aereoporto,fra i due sembra nascere una comune simpatia ma una volta sull'aereo il ragazzo le rivela di essere un killer e che lei deve seguire alla lettera le sue istruzioni,altrimenti suo padre morirà.
Per Lisa inizia una lotta contro il tempo.