Il Re Leone 2. Il regno di Simba
- € 23.19
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038000271
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Portoghese, Ungherese, Ebraico
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 85'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Simba, Nala, Kiara e Kovu
Bellissimo seguito de "Il Re Leone", dove troveremo Simba e Nala alle prese sia con la loro cucciolotta Kiara, un piccolo e delizioso terremoto un pò testarda e disobbediente, che con Kovu, il cucciolotto che Scar aveva "adottato" e che verrà istruito ad arte dalla madre Zira al fine di uccidere Simba ed impossessarsi delle sue terre... Come andrà a finire però? Kovu porterà a termine la missione ed ucciderà quindi Simba oppure cambierà "rotta"?
Un altro bel cartone, fatto benissimo e con una trama davvero carina ed appassionante. A me è piaciuto tantissimo, ve lo consiglio!
Essere Re essere Padre
In questo secondo film ritorna Simba nelle difficili vesti di Padre di Kiara, una leoncina tutto pepe come quando lui era cucciolo e di Re del suo regno. Ad affiancarlo la compagna Nala, gli amici di sempre, Timon e Pumbaa che fanno da babysitter alla piccola che cerca di capire quale la sua strada. Le musiche sono splendide come in tutti e tre i film, ma il primo non si batte.