Rambo
Regia di Ted Kotcheff
- € 12.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 0044007843925
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Ted Kotcheff
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1982
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Rambo 1
Un film in cui l'elemento principale è l'azione. Rambo è un reduce della guerra in Vietnam, che torna a casa cercando di tornare alla normalità, cercare un lavoro e trovare un equilibrio psichico sono le sue priorità. Solo che viene arrestato, maltrattato e costretto a fuggire, iniziando così un braccio di ferro conleforze dell'ordine che lo braccano... Per una serata movimentata, anche se non amo il genere, questo primo episodio della saga su Rambo mi è piaciuto.
Rambo atto primo
1982, regista Kotcheff. L'inizio di una vera e propria saga. Sylvester Stallone impersona John Rambo, il celebre Rambo, reduce del solito Vietnam. Il soldato che è stato esplode in un atto di ribellione nei confronti della polizia locale, in un crescendo di avventurosi inseguimenti e resistenze ai limiti dell'umano. Azione pura.
John rambo
Un grandssimo film un cult assoluto del genere d'azione senza dubbio il più bello di tutti gli altri film della saga un film che ci racconta usando il genere drammatico e quello d'azione le vicende e le disgrazie di un ex soldato con delle scene d'azione e di combattimento nei boschi davvero meravigliose.
Bellissimo..
... E commovente che lascia lo spettatore incantato dalle gesta di un reduce dal vietnam. Il regista ci fa capire il trattamento della società americanariservato a questi uomini che avevano combattuto una guerra tremenda fatta di atroci delitti. Queste persone tornavano dal fronte con gravi problemi psicologici e come accade nel film si ribellano alle ingiustizie. Un film che lascia una traccia indelebile nel firmamento cinematografico.
INSUPERABILE
Davvero un bel film, certamente il più bello della quadrilogia assieme all'ultimo uscito qualche anno fa, Stallone sa ben impersonare il reduce dal vietman con tutti gli strascichi psicologici del caso. L'azione è ben diretta ed incisiva nonostante il film abbia ormai quasi trent'anni.