Rambo II: la vendetta (Blu-ray)
Regia di George Pan Cosmatos
- € 13.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582773187
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: George Pan Cosmatos
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, curiosità, documentario, making of, speciale, trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1985
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 93'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Norvegese,Olandese,Russo,Spagnolo,Svedese,Turco
- Formato Audio: DTS 2.0, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Dopo rambo, rambo II
Il film rambo II sembra essere principalmente incentrato sul ruolo di Trautman, l'addestratore, che contatta Rambo per una missione importante e lo invia in un campo di prigionieri vietnamiti, col compito di scattare qualche foto che mostri le loro condizioni e provi l'esistenza del campo stesso.Rambo desidererebbe liberare immediatamente i prigionieri e quindi, ribellandosi alle direttive, permette che uno di loro scappi, anche se apparentemente mal ridotto.
Proprio quando Rambo è in cima alla collina dopo aver battuto un esercito di afghani, però, vede tornare a casa gli elicotteri che dovevano ricondurlo in America con onore, e a quel punto impreca e decide di muoversi all'insaputa del maresciallo, contattandolo a posteriori. Trautman a questo punto prende in mano le redini della situazione, e telefona a Rambo chiedendogli dove si trova. La reazione del reduce è delle più rabbiose che si siano mai sentite, ovviamente, e sentiamo anche alcune frasi d'eccezione e una smitragliata finale da parte di rambo nel tendone militare rabbrividente. Rambo a quel punto si allontana con lo schienone rivolto al pubblico, e risponde perplesso al colonnello Trautman, che sembra ancora una volta averlo utilizzato come una marionetta per le proprie missioni. In realtà però non è così: il colonnello Trautman e la sua macchina da guerra ora sembrano essere una cosa soltanto, e si muovono sempre al top, dove nessun soldato dell'esercito ha osato essere.