Rambo (Cofanetto 3 dvd)
Regia di George Pan Cosmatos, Peter MacDonald, Ted Kotcheff
- € 29.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582460711
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Cofanetti
- Regia: George Pan Cosmatos, Peter MacDonald, Ted Kotcheff
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), foto, interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1982
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 281'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Rambo II: la vendetta: Rambo torna in Vietnam per liberare i suoi compagni ancora prigionieri. Seguito di "Rambo" 1982. (1985 - versione prima uscita )
Rambo III: Stanco della violenza e delle guerre, Rambo è alla ricerca della pace interiore in un monastero buddista. Il suo vecchio amico ed ex comandante gli propone una nuova missione. Seguito di "Rambo" 1982. (1987 - versione prima uscita )
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
2, rambo il seguito ottimo
Una saga mondiale, nel sequel di rambo una comparsa di lusso...La vietnamita, che nella 'terza classica' pellicola non c'è è defunta, prima però bisognerebbe pure vederla, la pellicola, pensare che sia bruttina o altre cose mi pare inesatto,
anche mia nonna se non la vedi chissà cosa potrebbe sembrare, comunque, rambo nella realtà ricordate bene che a poveri e deboli sbruffoncelli non lascia scampo, è seguito da un esercito, mille contro uno, alla pari li ha piegati come frucelli e li rimette nel pollaio come gallina stanca, comunque con molta fortuna... Non è stato imbarbagliato dal nemico e la popolazione afghana, e se 'qualche' rimbecillito non ha schivato la trappola, tac, catturato, perdita irreversibile, e un destino inesorabile nella gabbia, tante figurine come una slot machine per milioni di guadagno di chi li sfrutta spremendoli senza riguardi. Con illeciti, e assomigliare allo sceriffo surreale è segno di una perdita interiore irreversibile, il sapere d'essere perdenti miserabili, fortuna si vede nelle loro truci espressioni, rambo tutte le volte sa cosa fare, non ha tempo da perdere, non può guardare la sofferenza dei caduti nelle fauci del nemico, è terrbile, se ne parla come se si parlasse di qualche morto o morta, sequenze nella boscaglia e spettacolo vivo, mitico.