Una ragazza e il suo sogno
Regia di Dennie Gordon
- € 23.20

Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958246665
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Dennie Gordon
- Contenuti extra: commenti tecnici, contenuti interattivi, curiosità, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Olandese, Italiano per non udenti, Inglese per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Piacevole
Una commedia leggera ma molto carina, che mi è piaciuta e che rivedo sempre volentieri perchè non mi annoia mai. Ok, la trama non brillerà certo per l'originalità ma trovo che sia un film simpatico e a tratti anche divertente, con un bravo Colin Firth che qui interpreta il padre di Dafne (Amanda Bynes) , ragazzina cresciuta nel Bronx con sua madre e che decide di partire per l'Inghilterra per ritrovare il padre, un politico molto importante, e cercare di fare un pò più di chiarezza sul perchè lui non l'abbia mai cercata. Un film piacevole, da guardare però senza pretendere chissà cosa.
Una ragazza e il suo sogno
Film guardabile, e anche abbastanza piacevole, ma niente di più. La trama è ormai usurata, una ragazza povera, che cerca e trova il suo ricco padre che non ha mai conosciuto. Scopre però che non tutto è come l'ha sognato, quello che vive con lui non è il mondo di cui lei fa parte, ovviamente lieto fine immancabile. Banale!
Bel film
Un gran bel film che ci dà modo anche di comprendere che la miglior cosa è restare se stessi in qualsiasi situazione. La trama è leggera e facile da seguire, nulla di impegnativo quindi... Giusto per una serata rilassante.
Daphne ha 17 anni e non ha mai avuto modo di conoscere suo padre, finchè un giorno la ragazza decide di raggiungerlo e scopre che è un uomo aristocratico... Farà di tutto per essere accettata da lui.
Da vedere.